Ciao, sono Cristina e da oltre 25 anni racconto attraverso la fotografia le emozioni più belle delle famiglie.
Dopo essere diventata mamma, ho scelto di specializzarmi nella fotografia di gravidanza, neonati e bambini, trasformando la mia passione in una missione: creare ricordi autentici che possano essere custoditi e rivissuti nel tempo.
Nel mio studio a Paullo, a 10 minuti da Milano, accolgo ogni famiglia con dolcezza, pazienza e attenzione ai dettagli, in un ambiente pensato per il benessere di mamme e bambini. Ogni servizio fotografico è unesperienza unica e personalizzata, perché ogni storia merita di essere raccontata con sensibilità e amore
Perchè la fotografia è lunico modo per fermare il tempo